Vuoi vendere un'attività?

Chi siamo

La A.Comm è la società leader nella intermediazione per la compravendita di attività commerciali con particolare riferimento a tabaccherie, edicole, bar, bar tabacchi, e hotel, a Torino e in provincia. 

La A.Comm opera nel settore da molti anni e il suo successo consolidato è dovuto all’esperienza specifica nelle merceologie trattate e all’ampio ventaglio di servizi che vengono offerti: oltre all’intermediazione, lo staff assicura consulenza di carattere tecnico, amministrativo e finanziario. La ristretta scelta delle merceologie trattate consente di mettere a disposizione persone esperte in grado di recepire e proporre le attività più idonee alle varie richieste ed esigenze. Perché è molto importante riuscire a conciliare la domanda con l’offerta e consigliare al meglio.

In particolare le tabaccherie sono esercizi commerciali che hanno una loro specificità: hanno una gestione facile, che proprio per la loro peculiarità necessitano, a monte, di una profonda conoscenza del settore. Senza contare che, per le tabaccherie, entrano in gioco, in fase di compravendita, una pluralità di incombenze, tra le quali il consenso preliminare (vedi art. 31) da parte dell’Ispettorato Compartimentale dei Monopoli, con i quali occorre avere dimestichezza per le pratiche burocratiche ed amministrative. Ecco perché è necessario affidarsi a chi ha una competenza ed una professionalità indiscusse.

L’Equipe della A.Comm, coordinata dall’Amministratore Guerrino Trazzi, ha maturato un’esperienza si può dire “sul campo” da molti anni segue in prima persona l’evoluzione di questi settori merceologici attraverso la conduzione diretta, la nuova apertura e l’allestimento di nuovi esercizi pubblici: edicole, bar, tabaccherie, bar tabacchi anche nei più noti centri commerciali, ed è quindi in grado di consigliare, verificare e garantire ogni trattativa con una competenza specifica.

A.Comm mette quindi la propria esperienza al servizio di chi compra e di chi vende.

La A.Comm garantisce inoltre un’adeguata assistenza non solo nella fase delle trattative ma anche in quelle delle verifiche contabili, nella stesura dei contratti preliminari e definitivi, degli inventari e delle volture di tutte le licenze. In merito la società si attiene al codice di autodisciplina per gli agenti in mediazione aderenti alla F.I.M.A.I. L’incarico conferitoci non comporta alcun costo. In caso di mancata vendita, nulla è dovuto alla A.Comm a nessun titolo. 

Se siete interessati ad acquistare o vendere un’attività commerciale consultate i nostri esperti anche solo per una consulenza gratuita.